Bed & Breakfast ubicato in casa indipendente "vintage" dotata di ampio cortile e giardino, un buon compromesso fra il relax della campagna e la comodità dei paesi e città vicine quali Bologna e Modena situate entrambe a 18 km.
La struttura dispone di camere ad uso singolo, matrimoniali o con due letti separati; possibilità di sistemazione per famiglie e/0 gruppi di tre persone o in camera tripla o in due camere vicine.
La casa è stata dimora storica della famiglia Molinari-Boldrini che hanno rappresentato la tradizione dei cantastorie in Emilia-Romagna. Gianni nipote di Adelmo Boldrini e figlio di Dina ha pensato di realizzare questa struttura soprattutto a ricordo della sua famiglia.
Dista 7 km dal casello autostradale Valsamoggia sull'autostrada A1 nella tratta Bologna-Milano.
A 14 km circa l'Aeroporto Marconi di Bologna. Fermata autobus per Bologna e per Modena davanti alla struttura. Stazioni ferroviarie vicine Samoggia (3 km) e Castelfranco Emilia (5 km).
Le Fiere di Bologna e di Modena sono raggiungibili in poco più di mezzora; l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), dove si svolgono numerosi concerti dista circa 13 km.
Per chi viaggia per turismo oltre a Bologna e Modena, da visitare anche Ferrara che dista circa 50 km, vi sono in zona diverse chiese ed abbazie fra le quali quella di Nonantola e nella vicina zona collinare diversi borghi medievali e castelli fra i quali quello di Vignola.